I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 16 maggio 2018
Qualcuno si domanderà il perché da un po’ di tempo ci sono sempre queste rose nei miei post. Ogni giorno il mio pensiero è sempre per la mia amica, che è stata male, ed ora l’attende una lunga e faticosa ripresa. Da sempre sono una persona che dà molta importanza al valore dell’esistenza, perché la ritengo un’avventura unica che dovrebbe portare a vivere nuove esperienze ed emozioni, ed arrivare alla fine del mio percorso migliorata rispetto a quando ho iniziato il cammino, ma quando succedono determinati eventi questa mia consapevolezza si acuisce. Oltre a ciò, pensando quotidianamente a lei, sto cercando di non arrabbiarmi anche per situazioni che farebbero perdere la pazienza a un santo, ma sono sincera non sempre mi riesce. Magali dice che non sono abbastanza zen e, sicuramente, ha ragione.
"Oggi è il tuo compleanno cara amica, diverso rispetto agli altri, celato per non farti soffrire e io ti penso intensamente, come faccio tutti i giorni, posso fare poco per te se non offrirti, virtualmente questi fiori, incoraggiarti e dirti, anche se non sai che ti scrivo, ed anche se non mi vedi, sono certa che senti la mia vicinanza e sono sicura che presto potrai leggere tutti i post arretrati, mi raccomando non farne accumulare troppi! Ti voglio bene, con tutto il mio cuore  tifo per te e non vedo l’ora di vederti tagliare il traguardo!"

1 commenti:

Ilaria ha detto...

Cara Helga la tua amica nella sofferenza che sta passando ha comunque una luce incredibile che è la tua amicizia

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog