I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 3 maggio 2018
L'altro giorno ho esternato le mie riflessioni a Magali e lei mi ha detto che erano una bella idea per una serie di post. La vita è sempre più complicata e di conseguenza anche il nostro quotidiano, difficilmente ci divertiamo e stupiamo delle cose semplici, proprio pensando a questo me ne sono venute in mente alcune che ho deciso ogni tanto di condividere con voi. Crescendo, per mancanza di tempo, carenza di entusiasmo o semplicemente perchè non ci badiamo, abbiamo perso il sapore delle piccole cose, che in realtà se ci riflettete sono grandi, in quanto capaci di donare emozioni. Io volutamente ho cercato di osservare il mondo con occhio attento alla ricerca di oggetti, situazioni che mi ridonassero magia, risate e leggerezza!
Le nuvole sono state capaci di lasciarmi attonita!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog